Rimodella il tuo corpo e goditi la tua serenità: è arrivato Cooltech, per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate.

Cooltech si adatta a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della tua silhouette in massima sicurezza.

Infatti Cooltech ha una lunga storia ed è stato testato con moltissimi studi sperimentali clinici in vivo e in vitro, che ne hanno certificato gli ottimi risultati in termini di sicurezza dei trattamenti realizzati.

Cooltech ti garantisce la massima efficacia nell’eliminazione dei depositi adiposi.

Il dispositivo Cooltech funziona grazie ad un applicatore di vuoto regolabile, che incapsula in maniera selettiva la plica adiposa al suo interno, abbassandone la temperatura in modo controllato. Infatti gli adipociti, ovvero le cellule di grasso, sono vulnerabili alle variazioni di temperatura, e quindi il raffreddamento può indurre un danno selettivo al tessuto adiposo sottocutaneo, con conseguente riduzione dello strato stesso.

Cooltech funziona con diversi applicatori, in modo da adattarsi a tutte le aree del corpo, ridisegnando completamente la tua silhouette.

A seconda dell’area da trattare si selezionerà la temperatura adeguata, dai 3°C ai -8°C, in quanto le diverse aree da trattare e lo spessore delle pliche adipose richiedono l’applicazione di temperature differenti.

Il trattamento è indolore con risultati permanenti.

Cooltech

 

Centro Dermatologico Ferro® 2020 - Made with Love and Passion - Antonia & Raimondo -