Grasso in eccesso? Eliminalo senza bisturi

Modellare il tuo corpo senza ricorrere al chirurgo estetico è possibile grazie a particolari trattamenti all’avanguardia.

Presso il Centro Dermatologico Ferro, è possibile eliminare il grasso in eccesso e dimagrire in poco tempo. Liberarsi dei “cuscinetti”ai finachi e di quelle odiose adiposità localizzate oggi è possibile! Il Centro Dermatologico Ferro è uno dei pochi centri in Sicilia dotato di un innovativo sistema medico di modellamento del corpo. Si tratta di un trattamento di criolipolisi con Cooltech, che agisce sulle adiposità localizzate eliminando il grasso e modellando il corpo in tempi brevi e con risultati eccellenti. Cooltech ti permette di dimagrire eliminando il grasso in eccesso e regalandoti quella silhouette sinuosa che hai sempre desiderato.

COME FUNZIONA COOLTECH?

Cooltech è una procedura medica per il trattamento dell’adiposità e il modellamento del corpo. Sapevi che il tessuto adiposo è vulnerabile alle variazioni di temperatura? Cooltech sfrutta questo meccanismo raffreddando le cellule di grasso e provocando la morte programmata e controllata degli adipociti. In questo modo si riduce il grasso sottocutaneo nelle aree del corpo sottoposte al trattamento. Cooltech non è invasivo, non prevede convalescenza e non lascia segni visibili sul corpo.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO? 

Cooltech può richiedere da 1 a 3 sedute per ciascuna areea del corpo da trattare. Il trattamento dura circa 70 minuti e non è doloroso, sebbene alcuni soggetti possano mostrare fastidio alle basse temperature, ma generalmente si evidenzia questo problema soltanto nei primi minuti. Le sedute possono essere ripetute dopo 6-8 settimane.

Centro Dermatologico Ferro® 2024