Al Centro Dermatologico Ferro ci avvaliamo della migliore tecnologia laser per garantirvi trattamenti di qualità e in perfetta sicurezza.
Mettiamo a disposizione l’esperienza e le competenze del Dermatologo Giuseppe Ferro, per offrirvi soluzioni sempre attente al miglioramento della qualità di vita del paziente.
Collaboriamo con i migliori produttori di macchine per la personalizzazione e l’adattabilità dei trattamenti alle esigenze della singola persona a seconda della zona da trattare e secondo il rispetto delle aree e dei tessuti circostanti.
Per rimodellare la silhouette, dalla cellulite alle adiposità, in particolar modo usiamo Renaissance di Quanta System.
Con questa strumentazione particolarmente all’avanguardia, vengono effettuati trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo con notevoli vantaggi rispetto alla chirurgia:
-Assenza di anestesia,
-Elevata compliance,
-Decorso post operatorio assente.
La tecnologia usata permette inoltre di ottenere dei risultati che si avvicinano molto a quelli ottenibili con tecnologie chirurgiche con poche e brevi sedute. Cellulite, grasso e rilassamento cutaneo sono i bersagli della tecnologia Quanta System, che interviene in modo sicuro ed efficace su questi inestetismi.
COSA DEVE FARE IL PAZIENTE PRIMA DEL TRATTAMENTO?
Il paziente non deve seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento. Si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.
QUANTO DURA UNA SEDUTA?
Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta, anche se sarà un accurato colloquio con il medico a valutare il programma più idoneo al caso specifico.
QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
Per trattare un’area di cm 15×15, occorrono in media 10-12 minuti.
IL TRATTAMENTO È DOLOROSO?
Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.
COSA DEVE FARE IL PAZIENTE DOPO IL TRATTAMENTO?
Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.
QUALI RISULTATI ASPETTARSI?
Il trattamento regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

