Rimozione tatuaggi: liberi di ripensarci!

Un tatuaggio è per sempre? Non più, oggi sei libero di ripensarci.

La rimozione dei tatuaggi è una pratica dermatologica effettuata con macchinari laser di ultima generazione che assicurano la totale eliminazione del tatuaggio. Presso gli studi dermatologici del Dott. Giuseppe Ferro, a Raffadali (Ag) e Palermo, potrai rimuovere il tatuaggio che non ti piace più. Il trattamento laser per la rimozione dei tatuaggi non ha effetti collaterali e assicura risultati eccellenti.

Il laser utilizzato dal dermatologo a Palermo e a Raffadali per la rimozione dei tatuaggi è il Synchro QS4, un laser di altissima precisione che riduce al minimo il rischio di cicatrici e depigmentazioni. Questo laser ha reso la rimozione dei tatuaggi una procedura più semplice e di successo, attualmente rappresenta la migliore soluzione per trattare tutti i tipi di tatuaggi: professionali, amatoriali, cosmetici o traumatici.

Il trattamento laser del Dott. Giuseppe Ferro consente di rimuovere l’intero tatuaggio o solo alcune parti di esso, come ad esempio le aree colorate. Se il tatuaggio che hai fatto in gioventù continua a piacerti, ma non ami più i colori accesi che avevi scelto allora, puoi rimuovere le parti colorate del tatuaggio mantenendo invariato tutto il resto.

Per ulteriori informazioni sui trattamenti di rimozione dei tatuaggi contatta il Dott Giuseppe Ferro al numero 338 8223987

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>