Palermo, giornata di prevenzione cutanea

Si avvicina l’estate e la nostra pelle sarà esposta al sole per un periodo prolungato. Siamo sicuri che la nostra pelle goda di buona salute?

Possiamo scoprirlo giorno 14 a Mondello (Palermo) durante la giornata di prevenzione cutanea promossa da specialisti in dermatologia e in chirurgia plastica.

imageIl 14 maggio, a Mondello in Viale Regina Margherita, nei pressi del Charleston, trovate una postazione dove poter essere visitati gratuitamente e ascoltare i consigli di esperti nella cura e prevenzione della pelle. Dal controllo dei nei al trattamento degli i estetismi cutanei, una intera equipe sarà a vostra disposizione per verificare la salute del l’organo più esteso del corpo umano, la pelle.

La giornata di prevenzione cutanea a Palermo vedrà la partecipazione dei dottori Giuseppe Ferro, Francesca Todaro e Luigi Tramonte, socialisti in dermatologia e malattie veneree. Saranno presenti inoltre i dottori Cristiano Giambona e Salvatore Martorana, specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Approfittate di questa occasione per sottoporre la vostra pelle a un’accurata visita per la prevenzione di malattie cutanee. Le visite sono aperte sia ad adulti sia a bambini e sono completamente gratuite.

Per informazioni e chiarimenti chiamate la segreteria organizzativa al numero 091-323064.

GIORNATA DI PREVENZIONE CUTANEA
Mondello, Viale Regina Margherita
14 maggio 2016
dalle 9.00 alle 13.00

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>