Epilazione laser: stop ai peli superflui

Stanchi dei peli superflui e delle continue e fastidiose depilazioni? Provate l’epilazione laser e il vostro problema si risolverà.

L’epilazione è un trattamento che viene eseguito con un apparecchio laser, ovvero una sorgente di radiazione luminose.
L’epilazione laser è una procedura sicura e efficace che può essere eseguita in qualsiasi parte del corpo. Per ciascuna zona sono necessarie diverse sedute, con cadenza in genere mensile, che possono variare da un individuo ad un altro.
Il trattamento non è doloroso, si avverte soltanto una sensazione di lieve calore o bruciore. Presso gli studi del Dott. Giuseppe Ferro il trattamento laser viene effettuato con l’utilizzo di un generatore d’aria fredda che produce un intenso e localizzato raffreddamento della pelle senza alcun contatto, riducendo notevolmente la sensazione di calore prodotta dal laser e garantendo inoltre un alto grado di igiene.

La tecnica laser è efficace perché selettiva: agisce sulla melanina che conferisce il colore ai peli. L’energia luminosa del laser, una volta assorbita dal bersaglio, si trasforma in energia termica e influisce sul ciclo di riproduzione del pelo interrompendolo.

Quando fare l’epilazione

L’epilazione laser può essere fatta in qualsiasi momento, ma è importante che nelle settimane precedenti e successive al trattamento la pelle non venga esposta eccessivamente alla luce del Sole, in linea di massima e preferibile evitare il trattamento in piena estate.
La zona da trattare deve essere preventivamente rasata e priva di creme, profumi, o altri prodotti che possano interagire con il fascio laser. L’applicazione del laser si effettua dopo aver steso un gel trasparente.

Quanto dura?

L’epilazione laser consta di più sedute, il numero dipende dalla zona da trattare e dalla sensibilità individuale.

Quanto costa?

Il costo ovviamente dipende dal numero di sedute e dalla estensione della zona cutanea da trattare.
Presso gli studi del Dott. Ferro visita e preventivo sono gratuiti.
Cosa aspetti? Chiama il 338 8223987 o allo 0922/473282 e prenota subito!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>